domenica 18 gennaio 2015

come si preparano Blini " crepes"


                     http://sh.st/aQD07   -   Ricetta Gourmet




vi scriverò la ricetta più tradizionale dei Blini " crepes" cosi come li preparavano per sempre , da tempi lontani la ricetta e cambiata un pochino, ma non questa che vi scriverò adesso.

Ingredienti:  
Latte - 500 ml. 
Uova - 3 pezzi. 
Farina di grano tenero - 1-1,5 bicchieri (240 ml.). 
Zucchero - 1/2 - 1 cucchiaio. 
Sale - 1/2 cucchiaino .. 
Olio vegetale - 1-2 cucchiai.
Tempo di preparazione: 25 minuti 


Fase 1
Rompere le uova in una ciotola e sbattere un po

Fase 2 
aggiungere a le uova 150-200 ml. di latte. aggiungere il sale e lo zucchero. Tutti mescolare bene. Sale e zucchero sono progettati per frittelle neutri che possono essere utilizzati per BLINI con condimenti salati e anche dolci. 

Fase 3 
alle uova aggiungiamo la farina setacciata e latte. al inizio meglio aggiungere una tazza di farina o anche un po di meno. Tutto mescolare bene , è possibile utilizzare un mixer per questo.

Fase 4
in questa miscela aggiungere gradualmente il latte rimanente e mescolate bene. E 'importante che il impasto non ha grumi. La consistenza della pasta deve essere come la panna acida liquida. L'impasto deve essere liquido, ma non dovrebbe essere come l'acqua. Se avete un impasto molto rigido, allora è necessario aggiungere un po 'di latte. Se l'impasto è troppo liquido, è necessario aggiungere la farina .

Fase 5
Così, si ottiene pastella. Svuotiamo la pasta in un altro contenitore, prendiamo 1 /4 - 1 / 3 della pasta.

Aggiungere alla pastella (che abbiamo pressa (1/4) ) farina setacciata. La farina è necessario aggiungere all'occhio, secondo di come impasto e liquido.

impastare la pasta con la farina. Aggiungere la miscela risultante al resto della pasta e impastare bene. Preferitalmente usare il mixer . Controllare la consistenza dell'impasto e, se necessario, ripetere la procedura. Oppure aggiungi un po 'di latte se l'impasto è troppo spesso.


Fase6
la consistenza della pasta piace , e cosi come deve essere.ok, aggiungere qualche cucchiaio di olio vegetale. E tutto amalgamare bene.

Invece di olio, è possibile utilizzare il burro fuso. Quando si aggiunge ai BLINI burro, diventano più porose e un po 'più rosolati.

dopo che friggette 2-3 frittelle saprete se la consistenza della vostra pasta e corretta o è necessario aggiungere gli ingredienti mancanti. (farina o latte)

Fase 7
padella ben riscaldata spruzziamo con un po d'olio , grasso, o un pezzo di burro. Padella deve essere con una maniglia. incliniamola e cominciare a versare la pastella. rotiamola in modo che la pastella copre tutta la superfici di essa formando un cerchio. Ma dovrebbe essere fatto rapidamente, perché la padella è calda e la pasta rapidamente si apicica di fondo.
 soffriggere la frittella finché non ne rileva una crosticina dorata dal basso. dopo di che con un movimento rapido dobbiamo rivolgerlo sotto sopra, per soffriggerlo dal altra parte, questo movimento si po fare con un coltello con un cucchiaio piatto, Apposta fatto per sfriggere frittelle,, ma si po fare anche con una forchetta.sofrigiamo anche da questa parte finché non diventa dorato , con una crostina sottilissima sopra,
e cosi via, finché non finiamo il impasto!

Frittelle pronti si può mangiare immediatamente con panna acida, miele, marmellate, ancora calde,,

ma noi parleremo di quelli salti, farciti di diverse cose,, in seguito nel mio blog parlerò di diverse farciture per questi tipi di Blini, di quale sarà anche il nostro famoso caviale,,


                                  http://sh.st/axNme

              http://sh.st/aQd6I - Cucina Russa (Consigli)

Nessun commento:

Posta un commento